La rivoluzione epigenetica per il benessere: prevenzione, nutrizione, nutraceutica e ambiente.
Grazie a questa tecnologia tedesca non invasiva scopri in soli 15 minuti il
tuo report nutrizionale di benessere ottimale
È il momento di liberare il tuo potenziale epigenetico e raggiungere il tuo benessere ottimale.
Le sedute sono utili per recupero muscolare, defaticamento, recupero post infortunio, cellulite, effetto anti-aging, stress, insonnia, emicrania; inoltre aumenta il metabolismofacendoti bruciare da 600 a 800 calorie a seduta….vieni a provarla!!!
Il Test E.A.V. ( Elettro-Agopuntura sec. Voll) permette di effettuare una rapida identificazione delle zone dell’organismo soggette ad alterazione patologiche.
Il test E.A.V. è utile per diagnosticare e curare i seguenti disturbi:
blocchi funzionali
sovraccarichi metabolici e tossico-allergici da metalli pesanti endo-orali
intolleranze e allergie alimentari e respiratorie
eventi infiammatori e/o degenerativi acuti e cronici
focolai e campi di disturbo elettro-magnetico,
valutazione del livello di tossine e delle difese energetico-immunitarie,
individuazione delle possibili cause di malattie croniche
Il test E.A.V. non è invasivo, è utilizzabile in maniera illimitata senza danni o alterazioni per l’organismo, per questo motivo si utilizza anche per testare i rimedi omeopatici scelti durante la visita, e per il monitoraggio del paziente e dei benefici terapeutici ottenuti con la terapia omeopatica.
Per favorire la presa di coscienza e l’attivazione muscolare, può essere d’aiuto l’utilizzo di un sistema di biofeedback .
Tramite una sonda si registra l’attività svolta dalla paziente, che può vedere in diretta il proprio gesto proiettato sullo schermo sotto forma di un grafico o altre immagini.
Questa tecnica permette di rendere la seduta di riabilitazione più dinamica e aumenta l’interesse nel paziente di migliorare sempre più la sua risposta mediante la continua verifica strumentale.
Una delle scelte terapeutiche può essere quella di una stimolazione tramite differenti tipi di correnti, volte a concorrere con le altre strategie alla risoluzione del problema nel modo più efficace e rapido possibile.
Per questo ci avvaliamo delle tecniche di stimolazione elettrica funzionale, tens e ttns.
Si tratta di differenti correnti, alcune volte all’attivazione della muscolatura, altre, antalgiche, per il trattamento del dolore, altre ancora per la rimodulazione dell’attività vescicale.
A seconda della problematica e della terapia proposta è possibile l’utilizzo di sonde di diverso tipo o elettrodi esterni.